Cerca nel blog

venerdì 7 maggio 2010

la violeta del pensamiento

'

9 commenti:

  1. Ciao carissima!!!! Sono stupendi questi fiori!!!! Bellissimi!!! baccetti!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle queste violette...chissà quanta pazienza ci è voluta per realizzarle!! Ciao da Giada

    RispondiElimina
  3. Querida,

    Vim te agradecer a visita tua no Só Toalhinha, fique a vontade para voltar sempre que quiser, visite também meu outro blog.
    shalonartesmanuaisii.blogspot.com será um prazer te receber lá.
    Teu blog é lindo, de muito bom gosto.
    Beijos carinhosos
    Salomé

    RispondiElimina
  4. Muchas gracias por sumarte a mi blog como seguidora, sos muy bien venida a mi casita.Tus trabajos de crochet son muy hermosos, te tengo que felicitar efucivamente. Espero que podamos estar en contacto. Muchos cariños y hasta siempre.

    RispondiElimina
  5. Olá, passei para uma visitinha, ficou lindísima amiga.
    Abraços da
    Inez

    RispondiElimina
  6. Io le ho sempre fatte o viola o gialle.......... bellissima l'idea di farle tutte colorate. Sei sempre mitica!

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti per il blog
    abbiamo in comune fiori e borse
    io li uso non li creo
    mi sono inserita come sostenitrice spero di
    non averti disturbata

    RispondiElimina
  8. Bellissimi i tuoi lavori, complimenti.
    ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Cara Emanuela, un bacio e buona domenica

    RispondiElimina